CONTATTI

Telefono
+39 045 8750404

Fax
+39 045 8779023

eMail
info@exorint.it

SOCIAL LINK

PROFILO AZIENDALE

Exor International S.p.A., azienda orgogliosamente italiana, da oltre vent’anni progetta e produce soluzioni HMI che vengono vendute in gran parte del mondo industrializzato attraverso la rete delle aziende Exor e di distributori che offrono e supportano i prodotti. Exor International, pur essendo nata nel mondo dell’automazione industriale e conosciuta per il marchio UniOP, ha saputo creare soluzioni all’avanguardia anche per l’automazione di edifici, per la domotica e per l’industria navale, “Così i nostri clienti riescono a gestire più facilmente la loro attività industriale, la casa e persino la barca”, suggerisce Giuseppe Pace, Amministratore Delegato di Exor International. Fiore all’occhiello dell’azienda è il nuovo software di sviluppo JMobile, un’innovativa soluzione software per la progettazione di applicazioni HMI in modo semplice ed intuitivo. E’ uno strumento potente e versatile pensato sia per la creazione rapida di nuove applicazioni sia  per la fase di manutenzione, così da fornire al cliente finale una soluzione fatta su misura per le sue necessità.

Fra le caratteristiche principali annovera: semplicità ed immediatezza di utilizzo, efficienza di programmazione, grafica basata totalmente su tecnologia SVG con progettazione della dinamica di funzionamento completamente object-oriented. Questa nuova piattaforma offre agli utilizzatori avanzate possibilità di controllo e supervisione remota con architettura client-server basata su tecnologie web, risultando così compatibile con dispositivi smart phones e tablet, inoltre, le capacità di acquisizione, archiviazione e condivisione dati in strutture di livello superiore lo rendono uno strumento efficace per l’integrazione a livello aziendale.

Una ricca dotazione di simboli, widgets e funzioni avanzate (e-mail, RSS, scheduler) permette di implementare soluzioni adatte a diversi campi applicativi, dall’industria alla domotica e all’industria navale.