CONVEGNO – DETASSAZIONE PREMIO DI RISULTATO E WELFARE AZIENDALE

mercoledì, 8 Mar 2017

16:00 – 18:00

La firma dell’accordo tra Apindustria Verona e Cgil – Cisl – UIL territoriali (vedi circolare Apindustria n. 27 del 10/02/2017) offre, alle Aziende, che intendano utilizzarlo, l’opportunità di detassare il salario accessorio/aziendale a vantaggio dei propri lavoratori. Unici vincoli, ai fini di accedere a tale beneficio, oltre a precisi aspetti procedurali, sono i parametri ai quali legare il salario e cioè ad incrementi, verificabili e certi, di produttività, variabilità, efficienza, redditività. Oltre a ciò, recenti disposizioni di Legge, permettono interventi di Welfare (protezione sociale) che offrono soluzioni vantaggiose ai lavoratori con svariati servizi e prestazioni (asili nido, assistenze varie, cultura, beni di consumo ecc) e contemporaneamente con costi contenuti per le Aziende.

Obiettivo del convegno è quello di approfondire le novità e le opportunità che si offrono alle aziende ed ai lavoratori previste sia dalle disposizioni di legge che dagli accordi sottoscritti a Verona, in particolare:
1. Accordo Territoriale Apindustria e CGIL CISL UIL in materia di detassazione dei Premi di Risultato e del salario aziendale
2. Welfare Aziendale opportunità, convenienze, costi e procedure

Relatore:
Mario Borin, Responsabile Relazioni Industriali Apindustria Verona

Sede:
Apindustria Verona, via Albere 21 – Centro Palladio – Verona

Calendario:
mercoledì 8 marzo 2017, con orario 16.00-18.00

Event Category

Formazione

Event Location

Apindustria Verona (Centro Palladio)
via Albere, 21
Verona, 37138

Costo

ASSOCIATI
GRATIS
NON ASSOCIATI
GRATIS

Total Seats

40

Remaining Seats

28