Helpdesk digitale

Helpdesk digitale

Apindustria Verona, sempre attenta alle esigenze dei propri associati e alle evoluzioni del mercato, in collaborazione con l’Unione di Categoria, Confimi Industria Digitale, ha istituito un nuovo servizio a supporto delle decisioni in ambito “digitale” denominato Help Desk.

In un settore sempre più pervasivo, complesso ed in continua evoluzione, lo scopo dell’Associazione è quello di mettere a disposizione delle aziende un pool di esperti con i quali potersi confrontare e dai quali ottenere un parere per ognuna delle seguenti macro aree tematiche:

  • server, pc, periferiche, stampanti 3d
  • storage, backup, archiviazione dati, soluzione di continuita’ operativa
  • infrastrutture di rete, gruppi di continuita’
  • fonia dati, soluzioni di connettivita’
  • sistemi operativi windows , mac, unix, virtualizzazione
  • gestionale, crm, business intelligence, gestione documentale, rfid
  • cad, cam, pdm
  • web, e-commerce, app, mobile
  • cloud
  • servizi di marketing operativo e customer care
  • finanziamenti per innovazione tecnologica, formazione e consulenza
  • contrattualistica it

Si è ritenuto opportuno, inoltre, mettere a disposizione esperti in finanziamenti per l’innovazione tecnologica e contrattualistica IT, tematiche complementari per le quali l’interesse è altrettanto rilevante.

Il servizio Help Desk è gratuito per le aziende associate e sarà prestato preferibilmente presso la sede di Apindustria Verona, previo appuntamento.

Per richiedere l’intervento di uno degli esperti tematici e per concordare un incontro, è necessario compilare il “modulo di richiesta intervento” allegato (scarica il modulo in pdf) ed inviarlo alla Sig.ra Lucia Zecchini con le modalità indicate nello stesso.