Il corso, attraverso un taglio pratico ed immediatamente operativo, fornirà una visione d’insieme delle attività dell’ufficio commerciale, come anche le competenze pratiche per rendere efficiente e efficace lo svolgimento delle attività commerciali dell’azienda. Spiegherà come predisporre gli strumenti di attuazione delle attività commerciali e di controllo, fornendo le conoscenze per rendere produttive le riunioni, imparando a delegare e migliorare la propria leadership.

Programma:
•L’ordine e i suoi elementi;
• La gestione del tempo per la pianificazione delle attività;
• Le 5 attività del venditore;
• Sviluppo e gestione dei rapporti con la rete vendita;
• Le relazioni con i clienti;
• L’analisi del portafoglio clienti
• Sviluppo e gestione della rete vendita;
• Il controllo delle vendite;
• La definizione degli strumenti di vendita;
• Come realizzare una riunione efficace:
• La preparazione
• Lo scopo
• La stesura del programma
• Le regole di svolgimento
• Le attività post vendita;

Destinatari: Titolari d’azienda, responsabili commerciali, direttori vendite di aziende piccole e micro.

Relatore: Alessandro Fumo, sales strategist specializzato da oltre vent’anni nel settore della formazione e sviluppo vendite.

Calendario: 13 maggio 2021, con orario 9.00-13.00 /14.00-18.00 (8 ore)

Quote d’iscrizione: □ associato € 180,00+iva □ non associato € 230,00+iva

Modalità di iscrizione: l’iscrizione al corso deve essere effettuata compilando il modulo sul sito a questo link

Si ricorda che la quota di adesione dovrà essere versata, dopo aver ricevuto la conferma di avvio corso, mediante bonifico bancario intestato a: Apiservizi srl, Unicredit Banca, Ag. Stadio IBAN: IT10X0200811723000005057114 (specificando il titolo del corso): al ricevimento del bonifico seguirà fattura.
Una volta effettuata l’iscrizione e il pagamento verrà inviato alla propria email il link per poter accedere al webinar.

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