CONTATTI

Telefono
+39   045 6861417

Fax
+39 045 7732196

eMail
info@marmisantacaterina.it

SOCIAL LINK

La nostra storia
La Marmi Santa Caterina Sas, che si sviluppa su una superficie di mq. 15000 di cui 3.000 coperti, è stata fondata nel 1967 dai fratelli Guglielmo e Silvio Coltri, i quali hanno successivamente trasferito la loro pluriennale attività dal Comune di Caprino Veronese a quello di S.Ambrogio di Valpolicella.
Attualmente l’azienda è gestita dai cugini Nico, che segue la produzione e Fabio che si occupa della parte commerciale ed impiega 15 dipendenti.
Profilo della società
Tradizione e vocazione hanno indotto l’azienda a specializzarsi in lavori di “nicchia” e non di serie, orientando le proprie vendite non solo sul mercato italiano, ma anche su quello estero.
La Marmi Santa Caterina vanta la collaborazione con alcuni fra i più noti architetti italiani, fra i quali: Carlo Scarpa, Caccia Dominioni, Mendini.

Da un po’ di anni a questa parte l’impiego del marmo e granito ha trovato diffusa applicazione in ambiti diversi da quelli abitualmente conosciuti: top per cucine, complementi per l’arredo-bagno sono sempre più diffusi e sempre di più è richiesta una qualità che rappresenti e continui il valore del “made in Italy”.
Riteniamo di poter interpretare bene tale valore, sia per l’esperienza consolidata nel tempo, sia per l’ottima professionalità delle maestranze che unitamente a tecnologie di lavoro sempre più evolute possono soddisfare molteplici esigenze ed aspettative.