CONTATTI

Telefono
+39 0458181300

Fax
+39 045989474

eMail
f.laezza@telarosa.com

SOCIAL LINK

La filosofia di TELAROSA è che il design è una risorsa da sviluppare e interpretare come i tempi che cambiano.
I nostri marchi hanno fatto di questa filosofia il proprio dna.

Attualmente i marchi che stiamo sviluppando per il consumatore di moda internazionale sono MARIELLA ROSATI da oltre vent’anni, TELA concepito quattro anni fa e il nostro nuovo marchio BALDININI.

MARIELLA ROSATI, nata nel 1994 da un’idea della famiglia Legrenzi, viene ora prodotta e distribuita da TELAROSA SRL, leader nel settore della moda femminile.
Moderna e dinamica, la donna MARIELLA ROSATI vuole dimostrare la sua femminilità, adatto a una donna creativa e impeccabile sia nelle grandi occasioni che nella vita di tutti i giorni.
Grazie ad un accurato lavoro di design, il total look è un mix perfetto tra ricerca, glamour e comfort con un’aria naturale e di classe.
Tessuti preziosi acquistati in Italia, ricercati dettagli e una grande sartoria esperienza rendono le collezioni ricche e seducenti.

 

TELA la sua caratteristica è la semplicità
In italiano TELA è anche la tela di un dipinto, di un quadro e, come tale, è anche l’espressione di un umore, di un sentimento e di un’arte.
Oppure l’equivalente di un nuovo progetto come il concetto di un libro a uno scrittore, come la tela di un pittore.
Femminile e versatile; minimale a prima vista, ma frutto di ricerca e di passione.
La filosofia di fondo è la sartoria la donna TELA vuole catturare e vestire le donne di età compresa tra i 25 ei 45 anni, con la passione per i viaggi e le arti.

BALDININI
E ‘soprattutto un omaggio alla bellezza della donna, vuole trasformare i materiali in emozioni.
Le forme che anticipano nuovi mood con originalità e temperamento
sono così speciali che trasformano i vestiti vere opere d’arte dai materiali innovativi.
Lo stile Baldinini esalta la bellezza femminile con una seducente armonia tra colori, tessuti preziosi e ricercate lavorazioni.

Scarica la brochure aziendale.