Rinnovata la convenzione con il CAF – ACLI per l’assistenza fiscale ai lavoratori dipendenti delle aziende associate.

E’ stata estesa anche per l’anno 2022 la convenzione tra l’associazione APINDUSTRIA CONFIMI VERONA e il CAF ACLI, che permette ai lavoratori delle aziende associate di fruire del servizio di assistenza fiscale ad un costo agevolato.
Pertanto a seguito di tale convenzione, le imprese associate hanno la facoltà di informare, si veda i documenti allegati, i propri dipendenti della possibilità di usufruire del servizio di assistenza fiscale per la presentazione del Modello 730/2022 mediante un appuntamento presso il Centro di Assistenza Fiscale CAF – ACLI o in modalità on line.

Ricordiamo che il servizio di assistenza fiscale ai propri dipendenti non comporta per l’Azienda alcuna responsabilità diretta per la liquidazione delle imposte, la legge sulla privacy, l’invio telematico delle dichiarazioni e la conservazione dei documenti originali.
La convenzione è estesa anche ai familiari e/o conoscenti dei dipendenti e tutti i modelli elaborati saranno trattati alle stesse condizioni economiche.

Le aziende interessate sono invitate a trasmettere la propria adesione alla convenzione all’indirizzo di posta elettronica c.padovani@apiverona.net.

 

Documentazione:

  • circolare aziendale con le informazioni e costo del servizio da consegnare al personale interessato (clicca qui);
  • elenco delle sedi Acli presenti nella provincia di Verona (clicca qui);
  • elenco dei documenti e dati necessari per la compilazione del Modello 730/2022 (redditi 2021) (clicca qui).

Scarica la circolare in pdf.