La comunicazione positiva ed efficace è uno strumento indispensabile per creare coinvolgimento, relazione e condivisione tra collaboratori e stakeholders: è il biglietto per il successo di un’organizzazione. È importante perciò, imparare a comunicare in modo efficace. In queste otto ore di formazione alterneremo teoria ed esercizi tematici e impareremo a: esplorare il nostro stile comunicativo; riconoscere il nostro bisogno ed esprimerlo in modo chiaro; riconoscere l’altro e la sua modalità comunicativa; trasformare il giudizio in un feedback nutriente e costruttivo per l’altro.

Programma:
• Comprendere la responsabilità della comunicazione
• Come generare l’empatia
• Allenare la nostra capacità di dare feedback oggettivi, chiari, specifici e costruttivi
• Influenzare senza giudicare
• Esercitazioni

Relatrice:
Beatrice Vedovi, Trainer Retail Management

Calendario:
7 e 8 aprile 2021, con orario 9.00-13.00 (8 ore)

Quote d’iscrizione:
□ associato € 180,00+iva □ non associato € 230,00+iva

Modalità di iscrizione:

L’iscrizione al corso deve essere effettuata compilando il modulo sul sito a questo link

Si ricorda che la quota di adesione dovrà essere versata, dopo aver ricevuto la conferma di avvio corso, mediante bonifico bancario intestato a: Apiservizi srl, Unicredit Banca, Ag. Stadio IBAN: IT10X0200811723000005057114 (specificando il titolo del corso): al ricevimento del bonifico seguirà fattura.
Una volta effettuata l’iscrizione e il pagamento verrà inviato alla propria email il link per poter accedere al webinar.

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