L’Ufficio Internazionalizzazione di Confimi Industria ha preso contatti con il Governo del Myanmar e con la Farnesina per la giornata COUNTRY PRESENTATION MYANMAR che si terrà a Roma il 2 febbraio p.v. presso la Sala Conferenze del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
La parte istituzionale inizierà alle ore 10, mentre i B2B tra aziende italiane e controparti birmane si terranno dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Settori focus della presentazione saranno: le infrastrutture, l’energia e i macchinari (con particolare attenzione ai comparti agroindustria, tessile e food processing).
Per le aziende interessate la partecipazione è gratuita ma devono provvedere entro il 28 gennaio p.v. ad iscriversi al seguente link http://eventisistemapaese.esteri.it/Eventi/5/signin.asp?ID_Evento=5

Per eventuali chiarimenti è disponibile l’Ufficio Internazionalizzazione contattando Silvia Fait al numero 334 6931703 e Eric Zanotti al numero 059 89 48 83.

Si allegano la comunicazione della Farnesina, un primo elenco di aziende birmane ed il programma (in fase di definizione).

Allegati.