Apindustria propone un percorso formativo completamente gratuito pensato per dipendenti aziendali, titolari d’impresa, imprenditori e liberi professionisti; e dedicato allo sviluppo e alla crescita competitiva delle imprese venete anche in ambito internazionale.

“Quando si pensa al mondo delle imprese, sostenibilità e responsabilità sociale hanno in comune un elemento fondamentale: l’impronta etica che si lascia sul territorio. Laddove le imprese si impegnano in queste aree, il territorio cambia, lo stesso lavoro cambia, le relazioni e il clima di lavoro cambiano.”

Il PROGETTO:
Alla luce della premessa scaturisce una proposta operativa e concreta per sostenere la crescita di queste competenze nelle piccole e medie imprese. Il progetto si sviluppa in 4 interventi formativi:

Tutte le attività ed eventuali spese di residenzialità saranno finanziate dalla Regione Veneto.

COME PARTECIPARE:
Le aziende interessate sono invitate a compilare il format online entro venerdì 5 luglio 2019; i posti sono limitati per questo motivo le richieste verranno prese in considerazione in ordine di arrivo.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Formazione di Apindustria, Valentina Bighignoli – Arianna Nadalini.

Scarica la circolare in pdf.