Fondimpresa con l’Avviso 02/2020, ha previsto lo stanziamento di 10 milioni di euro per la realizzazione di Piani formativi INTERAZIENDALI rivolti ai dipendenti.

Le imprese che intendono presentare il piano formativo, con il supporto dell’ufficio formazione, devono prevedere la frequenza del dipendente per un minimo di 12 ore.

I contributi aggiuntivi sono concessi ai piani presentati sul Conto Formazione dal 20 ottobre 2020 fino al 31 dicembre 2020, salvo esaurimento anticipato delle risorse stanziate.

Il Piano formativo per il quale si va a chiedere il contributo aggiuntivo non può riguardare la formazione obbligatoria. Le tematiche ammesse nei corsi dei piani sono: Lingue straniere, Vendita, Marketing, Contabilità, Finanza, Gestione aziendale (risorse umane, qualità, ecc.), Amministrazione, Sviluppo delle abilità personali, Conoscenza del contesto lavorativo, Informatica, Salvaguardia ambientale, Tecniche, Tecnologie e metodologie per l’erogazione di servizi economici.

Per avere maggiori informazioni, compilare la scheda allegata (scarica scheda) e inviarla a Ufficio Formazione di Apindustria – Luca Perbellini – mail l.perbellini@apiverona.net

Scarica la circolare in pdf.