L’impianto organizzativo aziendale non è astratto e inafferrabile: l’organizzazione aziendale si esprime attraverso un ben chiaro sistema operativo, composto da sette elementi, sette tessere di un puzzle che formano il quadro completo dell’impianto. La coerenza e la connessione tra gli elementi e l’enfasi sul loro funzionamento sono le chiavi della trasformazione.
E’ il momento di cogliere l’occasione di una necessità, trasformandola in una opportunità: il nostro mondo è cambiato ed è sicuramente il momento di fare quattro conti e visto che ci siamo, facciamoli fatti bene; puntiamo all’eccellenza; puntiamo all’evoluzione della nostra organizzazione; puntiamo alla trasformazione in un organismo capace di difendersi, di crescere con propria motivazione e coinvolgimento, capace di eccellere sul suo mercato e su altri mercati.
Costruisci un’organizzazione di cui ti puoi fidare ed a cui puoi affidare il suo stesso futuro.
Noi siamo pronti, tu?

Programma:
– Definizione di Sistema di Direzione;
– Obiettivi del Sistema di Direzione;
– Soggetti responsabili;
– Requisiti del Sistema di Direzione:
– Definizione degli obiettivi protesi all’Eccellenza;
– Le caratteristiche dell’Eccellenza aziendale;
– I Sette elementi del Sistema di Direzione;
– Coerenza e Connessione degli elementi;
– Enfasi del funzionamento;
– Capacità evolutiva del Sistema Direzionale;
– Invito alla semplicità.

Docente: Dr. Sergio Signori, consulente sistemi direzionali

Calendario: venerdì 10 luglio con orario 9.00/13.00 (4 ore)

Quote d’iscrizione: □ associato € 100,00+iva □ non associato € 120,00+iva

Modalità di iscrizione:
L’iscrizione al corso deve essere effettuata compilando il modulo a questo link

Si ricorda che la quota di adesione, dovrà essere versata mediante bonifico bancario intestato a: Apiservizi srl, Unicredit Banca, Ag. Stadio IBAN: IT10X0200811723000005057114 (specificando il titolo del corso): al ricevimento del bonifico seguirà fattura. Una volta effettuata l’iscrizione e il pagamento verrà inviato alla propria email il link per poter accedere al webinar.

Scarica la circolare in pdf.