Fai parte di noi

Fai parte di noi

giovani imprenditori

giovani imprenditori

PERCHÉ ADERIRE….

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria, costituito il 19 maggio del 1988, è l’organismo che più rappresenta la volontà di rinnovamento e di dinamismo dell’associazione delle piccole e medie imprese veronesi.

Composto da aderenti di età compresa tra i 18 e i 40 anni, si propone di promuovere la crescita professionale e culturale dei propri iscritti attraverso la promozione di attività dirette a diffondere la consapevolezza della funzione sociale ed economica della cultura d’impresa.

Nello specifico, il Gruppo Giovani Imprenditori favorisce la formazione delle nuove generazioni imprenditoriali attraverso convegni, seminari, organizzazione di corsi e altre iniziative di carattere formativo.

Le attività in cui il gruppo è impegnato sono molteplici: si va da campagne di sensibilizzazione nelle piccole e medie imprese scaligere nell’ambito sociale, alla realizzazione di progetti nella scuola insieme ad altre organizzazioni sindacali ed economiche veronesi, alla organizzazione di stage e corsi formativi.

Frequenti sono anche le occasioni di incontro e i momenti conviviali, per condividere divertendosi.

Il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori è membro di diritto del Consiglio Direttivo di Apindustria.