Pubblicato nella Sezione Manuali e Guide l’aggiornamento del documento “Guida gestione azienda (versione del 20 luglio 2018)”.
Il documento è uno strumento di supporto all’applicativo Gestione Azienda per le seguenti attività:
- Accesso Gestione Azienda
- Visualizzazione Anagrafica Azienda (Visualizzazione Dati Azienda, Visualizzazione Dati Sede Legale, Visualizzazione Dati Unità Locale, Visualizzazione Dati Veicoli, Visualizzazione e Stampa Report Iscrizione)
- Modifica Anagrafica Azienda (Modifica Dati Azienda, Modifica Dati Sede Legale, Modifica Dati Unità Locale, Modifica Categorie Unità Locale, Inserimento Unità Locale, Modifiche Delegati dell’azienda, Stampa credenziali di accesso)
- Annullamento Modifica Anagrafica Azienda (Pratiche non annullabili, Pagamenti associati alla pratica, Superamento del periodo di annullabilità, Modifiche “a costo zero”)
- Area Richieste (Pratiche Azienda, Richiesta Trasferimento Unità Locale, Richiesta Chiusura Unità Locale, Richiesta Cessazione Azienda, Pratiche Dispositivi USB, Pratiche Black Box)
- Area Pagamenti (Contributi annuali, Lista Pagamenti , Inserimento Pagamento, Rimborsi)
- Area Stato pratiche
- Geolocalizzazione (Modifica posizione)
- Gestione soglia numero dipendenti dell’azienda (Modifica soglia numero dipendenti)
- Gestione categorie non obbligate (Adesione Volontaria ed Eliminazione)
- Gestione categoria Nuovo Produttore (Categoria Nuovo Produttore)
- Gestione categoria Imprenditori Agricoli (Dichiarazione in fase di accesso per aziende che dispongono della categoria PAGR, Aziende con categorie di produzione “Imprenditori Agricoli”)
- Gestione disallineamenti dati azienda (Allineamento, Autocertificazione)