Pubblicato nella Sezione Manuali e Guide l’aggiornamento del documento “Guida gestione azienda (versione del 20 luglio 2018)”.

Il documento è uno strumento di supporto all’applicativo Gestione Azienda per le seguenti attività:

  • Accesso Gestione Azienda
  • Visualizzazione Anagrafica Azienda (Visualizzazione Dati Azienda, Visualizzazione Dati Sede Legale, Visualizzazione Dati Unità Locale, Visualizzazione Dati Veicoli, Visualizzazione e Stampa Report Iscrizione)
  • Modifica Anagrafica Azienda (Modifica Dati Azienda, Modifica Dati Sede Legale, Modifica Dati Unità Locale, Modifica Categorie Unità Locale, Inserimento Unità Locale, Modifiche Delegati dell’azienda, Stampa credenziali di accesso)
  • Annullamento Modifica Anagrafica Azienda (Pratiche non annullabili, Pagamenti associati alla pratica, Superamento del periodo di annullabilità, Modifiche “a costo zero”)
  • Area Richieste (Pratiche Azienda, Richiesta Trasferimento Unità Locale, Richiesta Chiusura Unità Locale, Richiesta Cessazione Azienda, Pratiche Dispositivi USB, Pratiche Black Box)
  • Area Pagamenti (Contributi annuali, Lista Pagamenti , Inserimento Pagamento, Rimborsi)
  • Area Stato pratiche
  • Geolocalizzazione (Modifica posizione)
  • Gestione soglia numero dipendenti dell’azienda (Modifica soglia numero dipendenti)
  • Gestione categorie non obbligate (Adesione Volontaria ed Eliminazione)
  • Gestione categoria Nuovo Produttore (Categoria Nuovo Produttore)
  • Gestione categoria Imprenditori Agricoli (Dichiarazione in fase di accesso per aziende che dispongono della categoria PAGR, Aziende con categorie di produzione “Imprenditori Agricoli”)
  • Gestione disallineamenti dati azienda (Allineamento, Autocertificazione)

Scarica il documento