Sportello Apindustria per consulenze tecniche specifiche per l’applicazione corretta della normativa cogente in tema di registri, formulari, Mud, autorizzazioni, emissioni in atmosfera, RENTRI ecc. Il servizio è gratuito per le aziende associate, in ambito di incontri individuali o in modalità on line.

Apindustria propone il servizio “Sportello AMBIENTE/RENTRI” per l’analisi e la verifica della correttezza della propria situazione aziendale. Lo sportello è gratuito e riservato alle sole aziende associate che desiderino approfondire esigenze specifiche.

Nell’ambito di incontri individuali in Associazione o in modalità on line sarà possibile una consulenza gratuita di primo livello, personalizzata e operativa, per verificare se la propria documentazione è tenuta secondo le modalità previste dalla disciplina in materia; comprendere le procedure da mettere in atto in ogni specifica situazione; apprendere le modalità di corretta imputazione dei dati e di esecuzione delle procedure obbligatorie. Lo sportello può essere attivato anche per l’approfondimento di specifiche tematiche dell’impresa.

Alla fine dell’incontro all’azienda sarà consegnata una prima valutazione generale sulla propria situazione e contestualmente verrà informata sul costo della eventuale consulenza specifica (a costi convenzionati per gli associati) approfondita per lo svolgimento di eventuali pratiche autorizzatorie.

Le ditte interessate potranno contattare l’Associazione per fissare un appuntamento, Ufficio Ambiente e Sicurezza, D.ssa Angelica Gazzani tel. 045 8102001 a.gazzani@apiverona.net.

Scarica la circolare.